D.A.T.E. EVENT
*DICIOTTOCCHI EXHIBITION

by D.A.T.E.

9 x 2 =18

D.A.T.E. presenta:
DICIOTTOCCHI EXHIBITION
9 giovani illustratrici italiane al D.A.T.E. store
in collaborazione con Lago Film Fest

Da sempre D.A.T.E., il brand fiorentino di sneakers, si muove all’interno di un contesto contemporaneo fatto di stile, nuove tendenze e creatività.

Ed ecco che durante la prossima Fashion Week di Milano, decide di trasformare il suo Flagship Store nel cuore del quartiere Brera in una esposizione di illustrazioni, al fine di creare un’esperienza di shopping alternativa e coinvolgente.

 

Si chiamerà DICIOTTOCCHI EXHIBITION ed è un progetto in collaborazione con Lago Film Fest, festival internazionale di cinema indipendente, che da tredici anni porta a Lago (piccolo borgo in provincia di Treviso) il meglio della creatività europea.

 

La mostra, che verrà inaugurata il 22 Settembre alle ore 18:00 presso il D.A.T.E. store di via Ponte Vetero, sarà l’occasione per scoprire le nove giovani illustratrici protagoniste dell’edizione 2017, una selezione di inediti tutta al femminile: Claudia Bernardi, Anna Sandri, Debora Guidi, Livia Rescigno, Nadia Pillon, Benedetta C. Vialli, Laura Savina, Silvia Reginato e Silvia Bellè.

Durante l’evento, verrà inoltre presentato in esclusiva il libro  “Bestiario Criptozoologico Lacustre”,raccolta di visioni delle creature del Lago realizzate da 63 illustratori a cura del Lago Film Fest, che è subito diventato un punto di riferimento editoriale della nuova illustrazione italiana.

DICIOTTOCCHI EXHIBITION
at D.A.T.E. FLAGSHIP STORE
22 Settembre 2017
opening ore 18:00
Via Ponte Vetero 11 – Milano