CINEMA
*CHICKEN BROCCOLI AWARDS #2

by ChickenBroccoli

Il cinema illustrato… di nuovo!

Ma è vero che se spingo MELA+C su un testo e poi spingo MELA+V quello mi COPIA/INCOLLA tutta la cosa che ho selezionato?! Proviamo!

Anche quest’anno – come d’altronde è successo gli ultimi OTTO anni – il 31 dicembre scorso sono scoppiati, proprio come un fuoco d’artificio, i CHICKENBROCCOLI AWARDSIl meglio e il peggio del cinema internazionale e italico passato sui grandi e piccoli schermi secondo il ChickenBroccoli-pensiero.

Come ormai sapete, quando si è in compagnia è più divertente sprizzare odio e amore per il Cinema, e quindi anche quest’anno ho coinvolto DIECI ripeto DIECI tra gli illustratori più bravi e matti (o distratti, penso sempre che quando rispondono “ok! lo faccio il poster per te!” in realtà abbiano sbagliato pulsante e in realtà stiano confermando la partecipazione a un progetto multimiliardario…) in circolazione e insieme abbiamo realizzato dieci poster nuovi di… tipografia! Quest’anno, invece dei film più belli, abbiamo ritratto i personaggi più coraggiosipazziromanticisensuali, in una parola INDIMENTICABILI del 2016. Ecco i primi 5 poster.

Cliccate sui link al nuovissimo CHICKENBROCCOLI SHOP e svuotate i magazzini virtuali! Che va bene fare le cose con tutta la passione del mondo ma hey quando vado al supermercato e tento di pagare in passione matematicamente la cassiera si avvicina al microfono e dice con voce monocorde “SICUREZZA IN CASSA 2 SICUREZZA IN CASSA 2″… chissà perché…

FUNZIONA! FUNZIONA DAVVERO! Che bello vivere in un mondo dove non devo riscrivere le cose già dette e stradette…

GAME OF THRONES 3d

GAME OF THRONES by Ilaria Urbinati

veloce come il vento 3d

VELOCE COME IL VENTO by Millo

hunt for wilderpeople 3d

HUNT FOR THE WILDERPEOPLE by Mauro Gatti

SWISS ARMY MAN 3d

SWISS ARMY MAN by Marta Pantaleo

Poster mock-up

ME AND EARL AND THE DYING GIRL by Francesco Guarnaccia