CINEMA
*CHICKEN BROCCOLI AWARDS #1

by ChickenBroccoli

Il cinema Illustrato!

Anche quest’anno – come d’altronde è successo gli ultimi OTTO anni – il 31 dicembre scorso sono scoppiati, proprio come un fuoco d’artificio, i CHICKENBROCCOLI AWARDS! Il meglio e il peggio del cinema internazionale e italico passato sui grandi e piccoli schermi secondo il ChickenBroccoli-pensiero.

Come ormai sapete, quando si è in compagnia è più divertente sprizzare odio e amore per il Cinema, e quindi anche quest’anno ho coinvolto DIECI ripeto DIECI tra gli illustratori più bravi e matti (o distratti, penso sempre che quando rispondono “ok! lo faccio il poster per te!” in realtà abbiano sbagliato pulsante e in realtà stiano confermando la partecipazione a un progetto multimiliardario…) in circolazione e insieme abbiamo realizzato dieci poster nuovi di… tipografia! Quest’anno, invece dei film più belli, abbiamo ritratto i personaggi più coraggiosi, pazzi, romantici, sensuali, in una parola INDIMENTICABILI del 2016. Ecco i primi 5 poster.

Cliccate sui link al nuovissimo CHICKENBROCCOLI SHOP e svuotate i magazzini virtuali! Che va bene fare le cose con tutta la passione del mondo ma hey quando vado al supermercato e tento di pagare in passione matematicamente la cassiera si avvicina al microfono e dice con voce monocorde “SICUREZZA IN CASSA 2 SICUREZZA IN CASSA 2″… chissà perché…

Poster mock-up

REVENANT – REDIVIVO by Elisa Macellari

vvitch 3d

THE VVITCH by Nicolò Pellizzon

jeeg robot 3d

LO ZINGARO by Simona Merlini

GREEN ROOM 3D

GREEN ROOM by Johnny Cobalto

Poster mock-up

THE DANISH GIRL by Federica Iaccio

Tra una settimana gli altri cinque!