LA CUCINA DI KOBIRI
*IWANA WAPPA MESHI

by Kobiri

Un lunch-box che viene da lontano

*Naomi e Ashi, una cuoca di sushi giapponese e un designer svizzero ci regalano ogni volta una ricetta diversa e originale! In esclusiva assoluta per DATE*HUB ecco come cucinare i piatti che non trovi al ristorante!*

cucina_kobiri_wappa_00

cucina_kobiri_wappa_01cucina_kobiri_wappa_02

* Riso con castagne selvagge cotte servito in un Mage-Wappa di cipresso giapponese, condito con fiocchi di trota di montagna carammelati.

cucina_kobiri_wappa_03

* Cookedrice with freshly picked wild-chestnuts served in a fragranced Japanese cypress container Mage-Wappa, sprinkled with caramelized & braised Japanese mountain trout flakes.

cucina_kobiri_wappa_05

*  Il “mage-wappa” è stato creato dal Signor Hoshi, che vive in un piccolo villaggio nella zona di Fukushima, in Giappone. È fatto di cipresso nero giapponese. Il legno viene bagnato in acqua calda e piegato, poi unito da con fili di corteccia di legno Sakura. Il cipresso è antisettico, quindi è il materiale perfetto per un lunch-box!

cucina_kobiri_wappa_04

* The container called «mage-wappa» crafted by Mr. Hoshi who lives in a small village in Fukushima prefecture in Japan. It’s made of Japanese black cypress. After being soaked in hot water and bent, the joints are stiched with the skin of a Sakura tree. The cypress has an antiseptic effect, it’s the perfect lunch box!

cooking_wonderful_logo

«We invite you to find this and many more delicious dishes on KOBIRI’s food project «COOKING WONDERFUL»
Per scoprire tante altre delizie made in japan e progetti creativi correte su Kobiri!