CALENDARIO
*HUNGRY GAMES 2016

by Sebastiano Barcaroli

Il calendario di Ilaria Falorsi

Gennaio è bello perché arrivano i calendari! Ci vorrebbe una parete solo per mettere tutti i calendari bellissimi che di anno in anno vengono realizzati. Ovviamente non dimentichiamo quello di Frate Indovino.

Ilaria Falorsi  renderà più leggeri e sfiziosi i mesi a venire con un gustosissimo calendario, finemente illustrato e stampato, dal titolo Hungry Games 2016.

Cal_Sample04

Ecco come la stessa autrice presenta il progetto: «Sei una figacciona/e che crede in uno stile di vita sano, no OGM, tutto BIO e stai sempre a correre al parchetto o a piegarti in quattro ad una lezione di pilates? Bene, allora questo calendario non è per te. Scusa. Questo calendario è per tutte le povere fanciulle/i che soffrono tra il desiderio di una vita sana e il loro amore smodato per il cibo. Per loro il cibo non è solo mero carburante, il cibo è divertente, delizioso e irresistibile. Questo calendario è per tutte le persone SEMPRE affamate. Ma che provano anche a stare in forma. Quindi, se fate parte del club come me, o vi fa piacere avere una dozzina di illustrazioni comiche a tema cibo+sport, benvenuti! Sarò più che felice di farvi compagnia durante questo 2016! :)»

Cal_Sample12

Per acquistare il calendario cliccate qui.

Cal_Sample02