NATALE
*LE PALLE ILLUSTRI

by Redazione DATE*HUB

Buon Natale con le Palle Illustri!

Schermata 2015-12-18 alle 08.08.42

Arriva Natale e lente, ma inesorabili, si sgretolano le palle! Sì perché con le feste comandate tutti o quasi si rompono un tantino le palle, un po’ perché bisogna fare i regali, un po’ perché bisogna affrontare con coraggio una tre giorni full immersion tra: cenone/pranzo/ripranzo e forse poi ancora ricena, scardinando di botto così in un colpo solo tutte le regole della triade: dieta/palestra/corsa.

Schermata 2015-12-18 alle 08.08.31

Come ogni anno però accorrono in nostro aiuto i ragazzi de lepalle.it che, con il loro humor e la loro creatività, ci aiuteranno a sopravvivere al tedio dei festeggiamenti comandati. Quest’anno oltre alle nuove palle di Natale 2015 si affianca una versione speciale realizzata in collaborazione con Illustri e firmata da quattro tra gli illustratori più talentuosi al momento sulla piazza, parliamo di: Mauro Gatti, Ale GiorginiSimone Massoni e Francesco Poroli.

IL001_Palle_Illustri_Q

Così tra un «Non mi sono mai divertito tanto» e un «Se hai bisogno chiama» svolteremo anche quest’anno il cenone perché se pur capiterà di sedere accanto a Zia Rosina che si abbiocca a metà cena e sua sorella “la zitella” che ogni anno diventa sempre più acidella, i nostri occhi vagheranno in cerca de Le Palle sparse per casa a mo’ di mantra e sghignazzeremo complici quando leggeremo: «Scusa ma oggi è stato un delirio»!

PA002_Palle_2015_det02_QPA002_Palle_di_natale_2015_Q