FOTOGRAFIA
*SEBASTIAN ERRAS

by D.A.T.E.

Venetianfloors!

Negozio-Olivetti-in-Piazza-San-Marco---bene-gestito-dal-FAI

A 29 anni il fotografo tedesco Sebastian Erras, dopo anni di viaggi in giro per il mondo con il naso all’insù alla ricerca di cogliere quell’attimo fuggente proprio dello scatto d’autore e dopo l’esperienza di Parisian Floors, decide di dedicare il suo talento per un po’ di giorni a Venezia.

Gritti-Palace
Parco--Savorgnan

Questa volta il viaggio sarà esattamente l’opposto dei suoi precedenti, questa volta Sebastian ha guardato la città nostalgica e romantica per eccellenza con il naso all’ingiù, alla ricerca di quel tipo di bellezza che solo un occhio allenato può e sa cogliere.

Ponte-dei-pugni
Scuola--Grande----di-San-Rocco

Coinvolto da Pixartprinting nel progetto Venetianfloors, Sebastian ci regala visioni scintillanti di una città che ai suoi piedi vanta articolati disegni e intrecci geometrici fatti di marmi, mosaici, vetri e pietre.

Scuola--Grande-di--San--Rocco
Scuola--Grande-di-San---Rocco

Queste passeggiate tra palazzi, musei, scuole, negozi storici, calli, café e biblioteche, Sebastian le ha fatte indossando anche alcune delle nostre più storiche sneakers, le D.A.T.E. TENDER, e noi siamo onorati di averlo “accompagnato” in questa affascinante e inusuale avventura.

Scuola--Grande-di-San-Rocco
Scuola-Grande-di-San-Rocco

WEB* www.sebastianerras.com • www.pixartprinting.co.uk/content/venetian-floors

Venetianfloors-21
Gritti---Palace