EVENTS
*VINTAGE FESTIVAL ITALIA

by Redazione DATE*HUB

Parola d’ordine: Simplify!

vintage_2014_andrea-87

Al via da venerdì prossimo una tre giorni di immersione nel magnifico mondo del Vintage. Vintage inteso come passaggio retrò ma con uno sguardo vivo e attento verso tutto ciò che è il nostro mondo contemporaneo, questi tre giorni, di preciso dall’11 al 13 settembre vedranno l’alternarsi di appuntamenti con ospiti internazionali e del settore unitamente a concerti ed esposizioni spettacolari.

_DSC0726

Il Vintage Festival Italia al grido della parola Simplify, presenterà quest’anno abiti, oggetti e memorabilia alla riscoperta della green culture quasi fosse una ricerca volta al km 0.

DSC_4083

Ad aprire il Vintage Festival, al Caffè Pedrocchi di Padova, Giuliano Palma si esibirà in un live gratuito per il pubblico. Tra gli appuntamenti culturali troviamo le lecture con personaggi di rilievo e workshop creativi aperti al pubblico (ad iscrizione gratuita). Tra gli ospiti che interverranno non potevano mancare personaggi come Nicolai Lilin, Chef Rubio, Nico Vascellari, Carlo Antonelli, Carlo Massarini, Platinette, Mara Maionchi, Stefano Seletti e molti altri.

IMG_7235

E come ogni Festival che si rispetti anche quest’anno la nightlife dell’evento è riscaldata da una serie di appuntamenti ad alto tasso artistico e musicale dal nome Chic-Nic, una vasta area attrezzata per il gusto con aperitivi ricercati, presentazione di libri, live di musica Jazz, Swing e Soul e per finire dj-set nei migliori club di Padova.

nancy-jacket

WEB* www.vintagefestival.org

Petrantoni-VF15-Illustrazione