MUSICA
*POOLSIDE SOUNDS

by Paola Cecchini

The soundtrack of pool parties!

poolside_01

Demi Lovato canta Cool for the summer e vogliamo prendere ispirazione dai wild parties del suo video per essere veramente fighi anche noi.

cassyette_02

La colonna sonora dei party in piscina si trova su poolside.fm una web radio che suona un “infinity pool of summer sounds”. E se non avete fiducia nella mia autorità in materia di musica da feste sulla spiaggia, allora fidatevi della redazione di Harper’s Bazaar US che ha pubblicato un post su poolside.fm.

poolside_02

Inoltre visitate l’account instagram di questa web radio e riempitevi gli occhi di immagini vintage di macchine, personaggi Tv, modelle, grafica e design anni ‘80 e ’90. Miami Forever.

poolside_03

Tra le gioie che, Instagram, il mio social network preferito regala c’è Cassyette, una dj londinese dal look alla Kylie Jenner, che sul suo account ha pubblicato il link del suo mixtape presente su Soundcloud dal titolo Pool side mix.

cassyette_03

Il mix è costituito da brani di vario genere Miami Disco, deep house e sonorità anni ’80, il sound giusto per camicie con le palme, e bikini con le frange dai colori brillanti e gli occhiali a goccia con le lenti a specchio.

cassyette_logo

Nel perfetto pool party con influenze vintage della miami disco degli eighties, anche i cocktail danno il loro contribuito; e non c’è niente di appropriato che del Malibu, ovvero rum al sapore di cocco. Perché? Beh date uno sguardo all’etichetta! Godetevi l’estate.

poolside_04