CINEMA
*CHICKEN BROCCOLI – LAGO FILM FEST MAG

by ChickenBroccoli

Film, laghi e ranocchie illustrate!

Eccomi qui! Sono Chicken Broccoli e venerdi me ne vado al LAGO FILM FEST! A fare che direte voi? Ma semplice! A fare uno splendido reportage per il mio sito (e che ve lo do a voi di D*H, ecchellalero? Al massimo lo do alla concorrenza, tipo che ne so, FrizziFrizzi).
Dài scherzo – ma neanche troppo – la verità è che sono vittima al centro di un megaiperintrallazzo mediacrossing tra siti e realtà sparse in giro per l’Italia che sono appunto, nell’ordine:
LAGO FILM FEST – Che è quel festival di cortometraggi fichissimo dove proiettano i film in uno schermo dentro l’acqua, che se becchi la giornata calda ti fai anche il pediluvio.
DATE*HUB – Che è questo sito bellissimo dove state ora pieno di roba che guarda di una bellezza allucinante, ma più che altro ha questi collaboratori che ci scrivono che veramente, il meglio del meglio del meglio!
CHICKEN BROCCOLI – Che sono io… almeno credo…
FRIZZI FRIZZI – Che è un sito anche quello bello di creatività applicata. Che sembra un controsenso e se fossimo dentro Game of Thrones ci faremmo la guerra perché siamo molto simili come siti e invece pensa, siamo nel Paese delle Meraviglie e ci amiamo alla follia incrociando spesso i nostri post in segno di reciproca stima.
Allora la questione è questa: i ragazzi del LFF mi hanno invitato lì da loro nei giorni finali di festival (da venerdi a domenica prossimi), per fare il RE DEL MONDO un mega reportaggio. Reportage che uscirà su CB e FF ogni giorno e su D*H qualche giorno dopo (ovviamente con materiale inedito, mica mi faccio parlare dietro io. Mica come quello uscito due anni fa, che diceva tutto e niente, ma chi l’aveva fatto? Di certo ora lavorerà in una piantagione di riso nelle campagne lungo il Mekong.)
Comunque, parte dell’accordo prevedeva che anche io avrei dovuto lavorare sodo per guadagnarmi questa ospitata. Quindi, da bravo broccolo, ho chiamato a raccolta 8 illustratori 8 (Flavia SorrentinoRino Lionetto – Sofia Sita – Oscar Odd DiodoroHikimiIl PistriceFonzy NilsCamilla Garofano) e ho fatto lavorare loro al posto mio.

E cosa ne è venuto fuori? Semplice: un nuovo eccezionale numero speciale LAGO FILM FEST del CHICKEN BROCCOLI MAGAZINE!


LEGGETELO! GUSTATEVI LE ILLUSTRAZIONI! AMMIRATELO! E ci vediamo al LAGO (che poi è già in corso quindi potete andarci pure questa sera voi, fortunelli…) dove il magazine sarà distribuito gratuitamente a tutti quanti. Lasciatemene una copia archivio per favore…