EXHIBITION
*GIO PISTONE

by Redazione DATE*HUB

Allo Studio d’Ars di Milano.

Nell’ambito del ciclo Parentesi Aperte, a cura di Alessandra Ioalé, allo Studio d’Ars prosegue fino al 28 aprile la prima personale a Milano di Gio Pistone artista poliedrica che abbiamo avuto il piacere di ospitare più e più volte sulle pagine virtuali di Date-Hub.

Invito-Gio-Pistone

Nella mostra, dal titolo Endless, l’artista romana indaga attraverso tecniche multidisciplanari quali la pittura, il disegno e la scultura, il moto perpetuo e infinito dell’Esistenza e lo fa attraverso quel mondo surreale, psichedelico e fantasioso in cui da sempre i suoi personaggi colorati e zoomorfi si muovono.

Hic-Sunt-Leones_Gio-PistonexNicola-Alessandrini_-1Gallery-Rome_2014_2

Bio* Gio Pistone – Nasce nel 1974 a Roma dove vive e lavora. Il suo lavoro è stato esposto a mostre collettive presso il Museo MADRE di Napoli, l’Auditorium di Roma, il Museo Macro di Roma, la Galleria MondoPop di Roma; le sono state dedicate mostre personali presso la Galleria Sacripante di Roma, Galleria Mirada di Ravenna, Spazio Barnum di Bologna, Galleria Cell93 di Berlino. Ha partecipato a Festival come Scala Mercalli (Milano), Pop-Up (Ancona), Lumen (Napoli), Alterazioni (Arcidosso), Visione Periferica (Mosciano Sant’Angelo), M.U.Ro (Roma), e a progetti come LUCE Diversità è Energia in collaborazione con Acea e la Galleria Wunderkammern di Roma, e il Maam, Museo dell’Altro e dell’Altrove. Ha collaborato con io-Donna, Corriere della Sera, la Repubblica, l’Unità, Drome, e per aziende come Eni, l’azienda Glass, Nike.

INESPRESSO_80x110-tecnica-mista-su-tavola-2015

Studio D’Ars 
Via Sant’Agnese 12/8 Milano

WEB* www.giopistone.it
rdv-alessandraioale.com