MUSICA
*BRIDGE XTREME FESTIVAL

by Redazione DATE*HUB

Dolomiti elettroniche

3

Sabato 6  settembre, la città di Belluno, si caricherà per una 24 ore bella densa in occasione della seconda edizione di Bridge Extreme, festival interamente dedicato agli sport estremi e alla musica elettronica. Dalle 10 di mattina e fino a notte fonda, si alterneranno sotto e sopra il Ponte degli Alpini, performance di Slake Line, Free Climbing e Jump, per chi volesse provare il brivido di saltare nel vuoto da oltre 15 metri di altezza. La sera proseguirà sulle frequenze sintetiche di DJ e Producers provenienti dal vecchio e nuovo continente.

4

Questa la lineup: NewmanHere (Ungheria), Giza Djs (Italia), Hollen (Italia), Mario Ochoa (Colombia) e Format:B (Germania). Per tutta la serata effetti speciali audio, video e luci renderanno ancor più esaltante l’unico Festival al mondo di musica elettronica organizzato su un ponte.

1

2

E non c’è Festival che si rispetti senza After Party che, per questa volta, si svolgerà in una location insolita come l’Hangar dell’Aeroporto di Belluno e vedrà l’alternarsi di onde d’urto sonore dei Djs Jesus Escobar (Inghilterra) e Renè Le Crois in consolle.

WEB* www.thextremefestival.it

Le foto, relative alla scorsa edizione del Festival, sono © Bridge Xtreme Festival.