MUSIC FESTIVAL
*SO WHAT?

by Redazione DATE*HUB

Musica animale

1

SO WHAT FEST è un festival di musica indipendente, crocevia di culture ed emozioni.
È una grande festa che ospita artisti distanti da schemi mainstream e un’opportunità per artisti emergenti; un festival dove ogni gruppo ospite si esibirà per almeno un’ora di concerto.
Mentre spesso l’etichetta conta più del contenuto, SOWHATFEST vuole raccontare il lavoro di persone che decidono di intraprendere percorsi “scomodi”, spesso in salita, pur di tutelare l’autenticità e la credibilità del loro operato. SOWHATFEST intreccia forme d’arte diverse e apparentemente distanti, rafforzandole e creando uno spazio magico e fuori dal tempo, un luogo in cui lo spettatore smette di essere tale e vive un’immersione creativa lunga tre giorni.

3

Il festival si inaugura il 27 luglio con un doppio appuntamento dedicatoalle arti visive. So Wall è giornata fruibile interamente a costo zero. Lo street artist HOGRE presenterà un’opera realizzata appositamente per il festival ma soprattutto per la comunità di Melpignano. So Wall è un bene comune , un’opera d’arte che tutti dovranno impegnarsi a custodire, così come è un bene comune la città di Melpignano. Nello stesso giorno è in programma, in anteprima nazionale, la proiezione di Sarajevolution . Un documentario scritto da Giulia Levi, Marco Rubichi e Federico Sicurella. La giornata d’inaugurazione si chiude con il DJ set di GSQ BLUESTEADY e DJ BELLEZZA.

2

LINE-UP
27 luglio
KAOS ONE & DJ CRAIM
TURI feat NEGRÈ
GSQ aka VENTREIANCA
DJ BELLEZZA

29 luglio
SAMANA TRIP (guest D.ONE)
DJ GRUFF
ALMAMEGRETTA+ADRIAN SHERWOOD
DUB FX

30 luglio
PARTY IN A FOREST
PAN DEL DIAVOLO
EX CSI
NADA
LO STATO SOCIALE

Saluti-da-Melpignano-web

LOCATION – Melpignano è un piccolo borgo situato nel cuore della Grecia Salentina. Un luogo che ospita da sempre grandi eventi culturali: da Le Idi di Marzo degli anni Ottanta al Melpignano Rock Festival dei primi anni duemila, fino alla celebre manifestazione di chiusura de La Notte della Taranta.

ESPERIENZA ACCESSIBILE & SERVIZI LOW COST
SO WHAT FEST non conosce barriere culturali e barriere fisiche. È un’esperienza accessibile a tutti in quanto priva di barriere architettoniche e con un’area riservata a chi è diversamente abile. All’interno dell’area concerto saranno presenti punti ristoro e tabacchi. Punti di distribuzione bottiglie di acqua a € 0.50.

5

SO WHAT FEST – Tutta un’altra storia!
27/29/30 LUGLIO 2014
Largo Ex Convento degli Agostiniani
MELPIGNANO (LECCE)
TRE GIORNI DI FESTIVAL ~ 6 ORE DI MUSICA LIVE OGNI GIORNO

WEB* www.sowhatfest.it