STREET ART
*HYBRIDS

by Redazione DATE*HUB

Corn79 in mostra a Milano

CORN_ETNIK

Domani, allo Studio D’Ars di Milano, inaugura la mostra personale di Riccardo Lanfranco, street artist che dagli anni novanta a oggi ha fatto molta strada, trasformando man mano con il tempo la sua tecnica writer in una forma più complessa, simbolica e densa di significati. Riccardo, abbandonando le tag ha dato vita con i suoi particolari Mandala a un mondo pittorico fatto di rimandi al mondo orientale.

CORN_ARIS

«Il passaggio dalla firma al “mandala” è importante e complesso: dalla frenetica e istintiva attività borderline del writer, si passa al lavoro progettuale e lento delle rappresentazioni geometriche: cambiano gli strumenti, i tempi, le modalità di esecuzione, le dimensioni e soprattutto i soggetti.» Pietro Rivasi

CORN_108

Il titolo della mostra “Hybrids” non poteva che essere più azzeccato, infatti le opere presentate vantano la collaborazione di moltissimi altri street artist che hanno accompagnato Riccardo lungo il suo percorso artistico-lavorativo; nomi come Mr. Fijodor, Etnik, Vesod, Reser e 108 sono solo alcuni dei quali vi ritroverete davanti agli agli occhi dal 10 al 24 giugno.

corn_Or

Info*
CORN79 – HYBRIDS
dal 10 al 24 giugno
Studio D’Ars
via Sant’Agnese 12
20123 Milano

CORN_RSR