STREET ART
*MrFIJODOR SOLO SHOW

by Redazione DATE*HUB

«I problemi della società o i problemi di Mrfijodor?» Daniele Decia

Inaugura oggi a Milano, 20 maggio 2014, allo Studio D’Ars la personale di Mrfijodor dal titolo My Problems Our Society. L’intera mostra è dedicata all’esplorazione della mente di questo artista attraverso un viaggio in multi-color nel suo mondo controverso e surreale.

My-best-enemy-50x50
natura-morta-revolt-100x100-

La mostra è curata da Daniele Decia, mentre il testo critico è di Christian Omodeo, ricercatore d’arte contemporanea e direttore artistico di Le Grand Jeu, nonché curatore del piano italiano a “Le Tour 13” a Parigi.

Mrfijodor-for-WEEW-Smart-Design-DIEFFE-ART-GALLERY

“L’artista elabora un nuovo approccio al reale, fondato su una contemplazione del mondo capace di svelargli dettagli finora passati inosservati. Sotto lo sguardo attento del pittore, gli oggetti più banali diventano la fonte di scoperte inattese.”  Christian Omodeo.

starci-dentro-Mrfijodor-

Tra i prossimi appuntamenti di Mrfijodor una trasferta a Skopje per l’edizione macedone di Paratissima, “Nottetempo” una collettiva nel Palazzo Paleologo di Trino Vercellese e un murales allo Street Art Festival “Vedo a Colori” di Civitanova Marche. Una primavera piena d’impegni e appuntamenti.

No-Word-50x50-Fukushima-120x120-

Info* Studio D’Ars
via Sant’Agnese 12/8
Milano