FASHION
*IURI

by Redazione DATE*HUB

#socks #sexy

iurionline_3

La seduzione passa spesso attraverso gesti leggeri, parole sussurrate che a volte si trasformano in “non-detti” e soprattutto attraverso piccoli ma decisivi dettagli. È per questi motivi che vogliamo segnalarvi la collezione IURI socks, a firma del giovane designer sloveno Jure Stropnik.

iurionline_5
iurionline_6

La neonata azienda di accessori IURI, fondata nel 2013, unisce in tutte le sue produzioni minimalismo, geometria, architettura e cura dei dettagli, definendo così la filosofa del brand: «YOU ARE | IURI».

iurionline_2

Per il debutto del marchio sono state lanciate le IURI socks: un insieme di figure geometriche dai colori contrastanti e dal design innovativo. Linee sintetiche e precise, innestate su diagonali e parallele finemente racchiuse dentro forme e figure razionali, uno spettacolo ottico che evidenzia la forte precisione e cura dei dettagli. Le calze IURI sono realizzate con filati di altissima qualità come il cotone egiziano o la lana cashmere, e caratterizzate da forte resistenza e comfort. Il prodotto è disponibile in taglia unica per uomo e per donna ed è rigorosamente Made in Italy.

iurionline

Interessante anche la campagna lancio del prodotto, che vede come protagonista l’attrice e top model brasiliana Mariana Braga fotografata dall’occhio irriverente del controverso fotografo canadese Johann Bona.

iurionline_1

WEB* www.iurionline.com

iurionline_4