CREATIVE LAB
*SCARLET VIRGO

by Annagina Totaro

Si può fare!

11-fridas-backing
busta_01

«Si può fare!»
Celeberrima citazione del film Frankestein Junior,  che mi fa subito pensare a  Federico e Celine, due giovanissimi milanesi che hanno fatto di un periodo di crisi (evviva l’Italia!)  un momento rivoluzionario della loro vita, dando sfogo alle proprie passioni: una vera e propria sfida che ha dato alla luce un brand unico.

sho8s
sho10
picky-14-6
sho3

Scarlet Virgo, brand che in soli due anni è riuscito a far arrivare le proprie creazioni in giro per l’Europa, prestando grande attenzione ai materiali utilizzati, punto focale dal quale si sviluppano collezioni frizzanti, uniche e colorate, che in più rispettano l’ambiente.

sho
busta_03
sho5

Borse che si trasformano in pochette, borsoni da viaggio, porta tabacco, portafogli , zaini di tutte le dimensioni e dai colori unisex, sia da ufficio che da viaggio, comodi, capienti, pratici e affidabili.
Prodotti curati in tutti i dettagli, con particolari che vanno dal catarifrangente all’impermeabile, con colori ricercati e accostamenti di geometrie che si tuffano in mille tasche multiuso; fantasie stravaganti che ripercorrono l’old school mexico, stampe floreali e vegetazioni lontane che mettono voglia di partire all’esplorazione dell’intero universo.

picky-14-1
sho6
livingston_1
sho7

In attesa del loro sito internet, potete visionare, acquistare, adorare le creazioni di Federico e Celine su Facebook.

Trunk-03
sho11
Trunk-02
sho4