PARTY
*WE ART

by Redazione DATE*HUB

Venere per una notte!

Sabato 8 Marzo apre The Room, il nuovo ed esclusivo club di Milano situato nel cuore di Porta Romana,con un party inusuale in collaborazione con il collettivo e magazine online Modalità Demodè (www.modalitademode.com).

invito-WEART---8-marzo-Spazio-Giulio-Romano

Siete tutti invitati all’evento che per l’occasione vi renderà veri e propri protagonisti grazie al progetto: Make art your life for one night!, che consiste nella libera interpretazione delle opere antiche e contemporanee e dei personaggi che hanno reso celebre la storia dell’arte. Soltanto per una notte, potrete essere Van Gogh, Warhol, La Gioconda o La Venere di Botticelli. Una serata all’insegna dell’immaginario e del surreale all’interno di un contenitore evocativo ed unico nel suo genere: lo Spazio Giulio Romano (The Room).

Spazio-Giulio-Romano

SELFIE-PORTRAIT-05Durante la serata in consolle si alterneranno:

*Famous in Front*
Stanislav e Michaela sono i due volti del progetto F.I.F, in arrivo direttamente dalla Bulgaria con il loro sound House e Deep. La loro musica è un viaggio emozionale tra l’armonia e la felicità. L’underground Bulgaro arriva a Milano.

*Luca Zato*
Una lunga storia di passione per la musica caratterizza la personalità eclettica di Luca Zato. Attento alle contaminazioni, ordinato ricercatore, Luca predilige suoni sintetici, nu disco, techno, deep house ricalcando i la tendenza dei nuovi movimenti europei.

*Lost and Found*
Asso Spades e Phunktek System sono le due facce della medaglia del progetto deep house Lost and Found. Da un lato Asso, dj che ha domato i palchi di mezza europa prima di catapultarsi a New York a dare un morso alla grande mela, col suo sound “DeepGroove“; dall’altra Phunktek, anche lui un giramondo, tra Londra, Miami, New York e Ibiza, ha sposato la causa di Lost and Found e ne accresce l’importanza con le sue produzioni deep house, deep techno e nu disco.

SELFIE-PORTRAIT--03

Il dress code per questo Carnival party: WearArt.

Info* The Room Street food / Gallery / Club
via Giulio Romano 8, 20122 Milano
Info e Prenotazioni: +39 334 3951406 / +39 02 58319839
www.theroomilano.com