MUSICA
*MI AMI ANCORA 2014

by Redazione DATE*HUB

Mostri Innamorati Attaccano Milano

a-classic-education
foxhound

Aspettando la prossima edizione del MI AMI Festival, imperdibile appuntamento dedicato alla musica italiana, torna il MI AMI ANCORA, l’evento biennale di Rockit. Grazie all’attività quotidiana che Rockit svolge da oltre 15 anni (con quasi 2milioni di pageview mensili e 400mila utenti) e un entusiasmo sempre pronto a rigenerarsi, la quarta edizione del #MIAMIANCORA promette di essere la più bella di sempre.

girless-&-the-orphan

::: 15 FEBBRAIO ::: EAST END STUDIOS – MILANO ::: 10 ore consecutive di sangue caldo e dancefloor :::

Ci voleva il MI AMI per fare Berlino a Milano: con queste parole Radio Deejay aveva salutato l’edizione del 2012, e quest’anno il MI AMI ANCORA torna con la stessa energia della prima volta. I Mostri Innamorati Attaccano Milano, per regalare alla città una serata di musica e concerti. Con il coraggio e la poesia che contraddistinguono gli eventi di Rockit, il MI AMI ANCORA ospiterà 15 band, dj set, deviazioni, momenti di relax, giochi alcolici e ritiri zen fuori dai cancelli della città fragile e chiusa.

Un appuntamento imprescindibile per la musica italiana Nuova e Bella, un palcoscenico importante per tutti gli addetti ai lavori, una vetrina ricca di musica, arte, cultura, libri, fumetti, moda, futuro.

MIAMIANCORA2014manif

La locandina del 2014 è disegnata da Il Pistrice (Francesca Protopapa), contributor di DATE*HUB

Gazebo-Penguins

::: LINE UP :::

THE BLUEBEATERS. Il super gruppo che per anni ha accompagnato Giuliano Palma, lancia dal MI AMI ANCORA il tour di festeggiamenti per il ventennale di live show con numerosi amici ospiti. Sono passati venti anni, che è praticamente una vita. E pensare che nacquero per essere solo una one-night-band.

BOOM DA BASH. Considerati gli eredi 2.0 dei Sud Sound System, ogni live dei Boom Da Bash è un mix di suoni giamaicani e atmosfere salentine. Ovviamente estive, nel senso di hot vibes. Rockit li ha spinti dal giorno zero.

I CANI. Sono il fenomeno pop underground degli ultimi anni. Il loro primo live in assoluto fu durante l’edizione del MI AMI del 2012 sul Palco La Collinetta di Jack. Ora affrontano il main stage dell’edizione invernale con il nuovo disco, e tanto glamour.

MECNA. È il rapper che gioca con le parole come fosse un giocatore russo di scacchi, ha all’attivo diverse collaborazioni e videoclip. La gente conosce a memoria i suoi testi che non sono proprio facili e fluidi, ma carichi di poesia. Per questo ci è sempre piaciuto.

DIMARTINO. Cantautorato che sa sempre di fiori, di giorni che iniziano coraggiosi, di spessore intellettuale e melodie piacevoli. Un live che gioca molto sulla leggerezza e sui super poteri delle parole importanti, dei concetti espressi tra le righe delle storie.

E poi: SOVIET SOVIET, BE FOREST, ALESSANDRO RAINA & ANTITEQ (& GUESTS), M+A, HIS ELECTRO BLUE VOICE, ALBEDO, ACKEEJUICE ROCKERS & ATTILA, LES ENFANTS, THE LOVECATS, NOBODY CRIED FOR DINOSAURS

the-remington
heike-has-the-giggles
Maria-Antonietta

INFO* MI AMI ANCORA
15 Febbraio 2014
East End Studios
Via Mecenate, 90 – Milano
Apertura porte: ore 18. Ingresso: 15€. Acquista in prevendita

Le foto del servizio sono dell’edizione del MI AMI ANCORA 2012

news-for-lulu
selton
aucan