KAMASUNDAY#12
* MËGABOY

by Francesca Protopapa

L’unione dello scorpione

* Ogni domenica proponiamo al pubblico di Date*Hub un’intervista esclusiva con uno degli autori del 64 Kamasutra ArtBook e ci prendiamo la libertà di suggerirvi qualche spunto piccante per impiegare al meglio il vostro tempo libero. *

30finim
love-banner-scorp

Donne, se soffrite di mal di schiena questa posizione non fa per voi! Peccato, perché esser punte dallo scorpione non è poi cosi male! Sedetevi sul vostro amante e cavalcatelo dandogli la schiena. Poi scendete lentamente all’indietro fino a posare il dorso sul suo busto. Le gambe dovrebbero restare piegate, lasciando in tensione tutto il vostro corpo che potrà essere esplorato ed accarezzato dal vostro amante. L’ampiezza dei movimenti puo’ effettivamente risultare limitata, ma l’unione dello scorpione è spesso raccomandata per le lunghe sedute di amore Tantrico…

portrait- sex

Artista interprete : Mëgaboy

Nell’anno 0 nacque un bambino molto speciale. Le lacrime scorrevano come torrenti e  respirando generava trombe d’aria. Usò il martello per forgiare armature e la sua voce per costruire un esercito. Prese la penna e l’incudine, il fuoco e il sale, la spada e la freccia.
Poi creò prima una montagna, poi una fessura, e infine una matita.

Con la matita non ci face nulla. Allora lo spezzò in due e ne diede metà a l’umanità e l’altra al figliol prodigo. Doveva accettare i fatti, non farlo sarebbe stata una vanità. E io odio la vanità.

dragoon

5 aggettivi che parlano di te:
Sfacciato, divertente, impressionante, di talento, dotato.

chevalier

Che cosa ti ispira nel tuo lavoro?
Il volo di un uccello, il passare del tempo, la vita… Mentre artisti come Mike Mignola, Taiyo Matsumoto, Andrew Hem, James Jean, Hokusai, Katsuhiro Otomo, James Harren, Dave Cooper mi lasciano completamente indifferente.

doggy13

Qual è la tua tecnica preferita?
Direi che la mia tecnica preferita è quella di disegnare con il cuore. Ma quella più efficace è di pregare prima di ogni disegno in modo che Dio mi parli attraverso la matita. Quando la fede non c’è mi restano solo le cose più tradizionali: l’inchiostro per il disegno e il colore dato al computer. Forse dovrei pensare a rispolverare gli acrilici…

jackripper

Hai avuto incontri speciali con altri illustratori, autori o editori che hanno segnato la tua carriera?
Moltissimi, ma non voglio ferire nessuno, vorrei solo citare Tarmasz che mi ha insegnato a rilassarmi un po’ con la mia matita.

 armurefer armurescarabee    fightfer fightscarabee

Che musica ascolti quando lavori?
Cose diverse, ma per citare alcuni stili: metal, hip hop, chanson française, rock / alternative.

gloryowl2

Che supereroe potresti essere?
Intellettuale ma istintivo, brutale ma raffinato, cattivo ragazzo ma figlio ideale, veloce ma senza fretta… praticamente me stesso.

lycan

Come consideri il web: blog, social network & co?
Come amico e fratello quando lui mi permette di mostrare il mio lavoro, come un nemico e un traditore quando ha venduto i miei dati personali per gli inserzionisti.

tarasque

Hai mai usato il corpo del tuo partner come piatto?
Sì, ma solo per mangiare pasti equilibrati.

nuebase

Ti trovi sexy ?
Penso che la mia foto all’inizio dell’intervista risponda per me.

tinyteepee

Quale sarebbe la colonna sonora perfetta per una notte di peccato?

[da ascoltare in loop]

squametoy2sansligne
squamexico2

WEB* 1000111.blogspot.fr • 64-kamasutra-artbook.tumblr.com

144 pagine a colori dove ogni autore, in piena libertà creativa, illustra una delle 64 posizioni del Kamasutra per offrire al pubblico una visione originale dei giochi d’amore. Il progetto editoriale resta fermamente ancorato a un’ispirazione genuina animata da intenti artistici. 

book-0K

Il volume sarà pubblicato il prossimo febbraio dall’associazione culturale SQUAME. 
Seguite tutte le attualità sul sito web del progetto.