X-MAS
* MY PERFECT PRESENTS

by Giada Toso

Nati per il Natale

Ci sono troppe cose che vorrei per questo Natale ma so già che non potrò avere. Se, però, dovessi scegliere qualcosa di utile per ciò che mi aspetta nell’anno nuovo – in cui mi trasferirò in una nuova città – sceglierei qualcosa che faccia apparire quella che sarà la mia nuova camera (in cui millemila studenti avranno vissuto prima di me) un posto degno di essere chiamato “casa”. E dato che sono una persona piuttosto pignola, ho bisogno che ogni cosa sia al suo posto.

Inizierei, quindi con gli accessori/elementi d’arredo che non potranno mancare nel mio nuovo nido.

portagioie-2
arredamento
Portagioie

Un portagioie fa subito ambiente, così come un tappetino d’ingresso che ti faccia partire la giornata con il piede giusto o un nuovo completo di lenzuola a fantasie carine. Pensate ai vostri amici che si sono appena trasferiti o sono andati a convivere da poco…
Tutti gli articoli sono reperibili su Urban Outfitters

Se non avete grossi budget ma volete colpire amici e parenti con regali originali potete farvi un rapido giro su Etsy e vedrete che miniera di idee brillanti per Natale: avete un amico nerd e appassionato di serie tv? Un fratello/sorella che senza Iphone/Ipad/Macbook non può vivere?

TECH-NERD

1. Apple macbook keyboard decal sticker
2. Ipad Stand
3. Breaking Bad Macbook Decal
4. Frends Layla Rose Gold (queste costano un pochino di più e non sono reperibili su Etsy)

Wes-Anderson-05

E per finire cavalcando l’onda dell’hipsteria, perché non regalare il libro The Wes Anderson Collection del critico cinematografico statunitense Matt Zoller Seitz che mette d’accordo sia gli appassionati di cinema in generale, sia gli amici modaioli che si giurano che Wes Anderson è il loro regista preferito da sempre.