KAMASUNDAY#4
*MARCO CORONA

by Francesca Protopapa

L’agguato

* Ogni domenica proponiamo al pubblico di Date*Hub un’intervista esclusiva con uno degli autori del 64 Kamasutra ArtBook e ci prendiamo la libertà di suggerirvi qualche spunto piccante per impiegare al meglio il vostro tempo libero. *

4951570683_1b9dbc9849_b

love-banner-agguato

In amore come in guerra tutto è lecito, allora mai voltar le spalle! …o forse si? Nella posizione dell’agguato l’uomo si avvicina la sua compagna da dietro abbracciandone la vita o i seni. La donna piega leggermente le gambe offrendo il suo sesso, e può eventualmente appoggiandosi sulle su un tavolo, un lavello, una sedia… a nostro avviso, la posizione dell’agguato andrebbe testata un po’ in tutte le stanze di casa, tanto per cercare il posto più indicato e trovare l’equilibrio tra piacere e sforzo fisico. La giusta proporzione tra l’altezza dei due partner puo’ giocare molto sulla fattibilità e il vigore dell’atto. In ogni caso, se di vero agguato si parla è molto probabile che verrà messo in pratica ancora semivestiti.

marcocoronaOKArtista interprete :
Marco Corona

Marco è nato a Carmagnola (TO) nel 1967 da madre casalinga e padre metalmeccanico. Vive a Roma.

Ha sperimentato, in Italia e all’estero, pubblicando 32 coups de Toux, una raccolta di illustrazioni ispirate all’Art Brut (Le Dernier Cri); Comix 2000, la più sostanziosa antologia di autori internazionali mai pubblicata (L’Association) e Cadavre Exquise, un esperimento surrealista a fumetti (Centro Fumetto Andrea Pazienza).

Ha pubblicato in Italia e all’estero, tra cui Frida Kahlo, una biografia surreale (Black Velvet, Rackham), Bestiario padano (Coconino Press, Rackham), In mezzo, l’Atlantico (Coconino Press), la serie Riflessi (Coconino Press, Fantagraphics), la serie L’Ombra di Walt: La Grande Depressione” e “Il Mercato Nero (Coconino Press), La seconda volta che ho visto Roma (Rizzoli Lizard, Il Corriere della sera).

Ha collaborato con giornali e riviste, tra cui  «Il Corrriere della sera»,«Internazionale»,  «Blue», «Mondo Mongo» «Fetus», «XL di Repubblica», «Link», «Slowfood», «Animal’s», «Il nuovo Male», «Animal’s», «Nonzi», «Black», «Schizzo». Nel 2004 ha vinto il premio Micheluzzi Nuove Strade al festival del fumetto Comicon di Napoli e nel 2008 vince il Premio Gran Guinigi come migliore autore unico al festival del fumetto  Lucca Comics.

 

5 aggettivi che la dicono lunga su di te
I miei compagni di studio dicono che sono: curioso, intraprendente, disponibile, scassapalle, romantico.

415010_10150622966145866_1411546273_o

Quali sono i 5 fumetti che non possono mancare nella tua biblioteca ideale ?
Popeye, i Moomins, Poema a fumetti, Kamandi e Pazienza…E Crumb.

frida

Non potresti mai e poi mai rinunciare a…
Non potrei mai rinunciare alla mia famiglia e agli amici.

a cavallo di un ciuco

Su quali progetti lavori in questo periodo ?
In questo periodo sto lavorando a La Galaverna, una storia di genere dove niente è quello che sembra.

marlene

Tecnica di lavoro preferita?
La mia tecnica di lavoro preferita è la stilografica, insieme ad un album per gli schizzi dove appunto tutto quello che capita.

FINE

Dicci una cosa che ami e una che detesti della tua città.
Qual’è la mia città? Attualmente vivo a Roma e di Roma detesto il Bar Capriotti di piazza San Cosimato. Amo tutto il resto di Roma che ancora non conosco, poi capita che lo conosco e inizio a detestarlo, oppure lo amo ancora di più.

5426617238_da65408f62_b

Quando eri piccolo sognavi di diventare…
Quando ero piccolo sognavo di diventare grande, invece sono rimasto piccolo, ma con due figli e le responsabilità di un adulto.

Il funerale di P.

Cosa ti stuzzica da subito in una donna?
Di una donna mi stuzzica lo sguardo e il modo di vestire, a seguire il culo e le minne.

definitivo 150

Il tuo sogno erotico è…
Il mio sogno erotico è scoparmi mia moglie mentre dorme senza svegliarla.

1398631_243468369140632_1883572609_o

La colonna sonora del tuo ultimo sogno erotico? 

WEB* ilcanguropugilatore.blogspot.it64-kamasutra-artbook.tumblr.com • it.ulule.com/64-artbook

Il 64 KAMASUTRA ARTBOOK è un libro illustrato da 64 artisti internazionali.

Schermata 11-2456617 alle 10.28.27

136 pagine a colori, dove ogni autore, in piena libertà creativa, illustra una delle 64 posizioni del Kamasutra per offrire al pubblico una visione  originale dei giochi d’amore. Il progetto editoriale resta fermamente ancorato ad un’ispirazione genuina animata da intenti artistici.

Il volume sarà pubblicato il prossimo gennaio dall’associazione culturale SQUAME.

Prenotate una copia del libro QUI!

  • claudio losghi

    come colonna sonora per un sogno erotico è perfetta cazzo