EXHIBITION
*RAGNAR & GARY HAM

by Redazione DATE*HUB

People at Stranger

Ormai sia Mr White che Jesse Pinkman, chi in un modo, chi nell’altro, ci hanno salutato con un sonoro: «Goodbye», lasciando nel cuore di ognuno di noi un piccolo vuoto unito a momenti di sbandamento verso serie TV che, diciamoci la «vera verità», non saranno mai all’altezza di Breaking Bad. L’ultima puntata, dell’ultima serie, fino all’ultimo secondo, ha graffiato Felina le orecchie e gli occhi di tutti noi strappando attimi di commozione sulle note di Baby Blue o momenti di ilarità su quelle di Lydia the Tattooed Lady.

panorama2

Bene cari amici, Albuquerque però non è del tutto vinta! Per chi volesse trovare il modo di visitarla, ecco pronta l’occasione: dal 1° novembre al 1° dicembre la galleria Stranger Factory organizzerà ben due mostre: Engine con lavori originali di Brandon Ragnar Johnson e Sentimentrees con i lavori di Gary Ham.

ragnar_DSC_0770
Tireboy_Ham_web
ragnar_DSC_0775-(1)

La prima ci regalerà opere inedite di Ragnar che ha deciso, in questo caso, di puntare sui film Noir mantenendo quel vibe anni ’60 che contraddistingue il suo lavoro.

ragnar_DSC_0835
ragnar__DSC_0789
ragnar_DSC_0767-(1)

La seconda, con le opere di Gary Ham, esplorerà il tema dell’Infanzia portandoci indietro ai tempi del gioco, della fantasia più pura e della semplicità.

Treehouseman_Ham_Sentimentrees_INST
redryder_Ham_web

Si dia dunque il via al Nerd-pellegrinaggio, noi saremo in prima fila.

Info
Stranger Factory
109 Carlisle Blvd NE
Albuquerque, NM 87106
strangerfactory.com