MUSIC
*WE BE CLUBBING!

by Paola Cecchini

Finisce l’estate ma il divertimento continua!

Il Tg 4 vi avrà già avvertito che siete in depressione post vacanza e che sarà dura riprendervi. Bene! non preoccupatevi e ballateci su!

bringthenoise

Il 13 Settembre il Tabasco Club di Firenze prende di nuovo vita con un party firmato BringTheNoise alla consolle si succederanno Luca La Porta, Ennio Colaci e Brandon Bi, il 14 Settembre l’altra fantastica festa fiorentina da non perdere è sicuramente il rooftop party del Lattex Plus danzando al calar del sole sul tetto de Le Gabbie.

In Toscana, lo scorso inverno Firenze si è giudicata il titolo di “Reginetta della disco music” con le serate del Lattex Plus al Tabasco in cima alla lista delle “Favorites”.

rooftop_party

Ma l’autunno del 2013 sembra riservare nuove sorprese per Pisa, o per essere più precisi per la provincia di Pisa. Infatti i djs della Yuma Recordings hanno cambiato completamente l’immagine di un  locale in decadenza, che ormai suonava solo musica da giostrai dell’Est Europa, e si sono orientati per una selezione musicale internazionale e sofisticata.

vibe_4

Aprirà la stagione Maxxi Soundsystem, se siete curiosi di sentire e vivere “la svolta” non vi resta che andare al Vibe di Calcinaia (Pisa) il 14 Settembre.

vibe_3

Get into the groove!

Potete trovare i dettagli degli eventi su Facebook alle pagine: Lattex PlusBringThenoiseVibe Vibration BecomeYuma Recordings