SUNDAY GIF
*INSIDE INSIDES

by Redazione DATE*HUB

Vegetali ai Raggi X

*La domenica di DATE*HUB è SUNDAY GIF, post fatti solo di gif animate giganti… perché la domenica non hai nessuna voglia di accendere il cervello e vuoi solo passare la giornata fissando dei loop ipnotici!*

00d90

Ci hanno sempre detto: «Mangia le verdure e la frutta che fanno bene! Ti faranno crescere sano e forte! Contengono tante vitamine!»
Ora, io le vitamine non so come sono fatte, ma stando a quanto si vede nel progetto di gif dell’australiano Andy Allison, “MRI technologist at Boston University Medical School”, hanno delle forme ben strane! Andy in pratica si è messo a fare delle risonanze magnetiche a frutta e verdura, strato per strato, e poi ha montato i risultati in gif nere e magnifiche. Il prisultato è del tutto identico ai Raggi X che si fanno in ambiente medico, ma al posto di corpi umani dentro la TAC ci sono finite cipolle e limoni, arance e cavoletti di Bruxelles, fragole e peperoni.
Sembrano frattali impossibili, intestini attorcigliati, e ancora universi e costellazioni, alieni minuscoli in posizioni assurde, micro-organismi accatastati strettissimi: tutti dritti dritti nelle nostre fauci mentre mangiamo una mela, un carciofo, una pannocchia, un broccolo o un grappolo d’uva.
Mangiate la frutta e la verdura… vediamo se avete il coraggio ora che sapete cosa c’è dentro!

2ZpEU7Ywqh

ACvEEshootDClrB
x0Zdq7iAb6IBWqm
pVWn2IyPsimQlb7cu
pUQ7HMQNci
QKeogQQc5wu7R1dbz
cTx3YRrrf6
starfruitGEsqUvcZ6qDF

WEB* insideinsides.blogspot.com.au