EVENTS
*MIDNIGHT RUN (MNR)

by Redazione DATE*HUB

Il cammino di Barcellona!

Firenze4

L’8 Giugno Barcellona si prepara ad una 12 ore (dalle 18:00 della sera e fino alle 6:00 del mattino dopo) di camminata senza sosta al grido di: THE MIDNIGHT RUN!
30 partecipanti / 5 artisti locali e Inua Ellams passeggeranno per le vie della città in un percorso, in parte spontaneo e in parte studiato, durante il quale a momenti alterni si susseguiranno performance di vario genere atte a coinvolgere anche i passanti.

Firenze3
Milano3
Milano8
Firenze

The Midnight Run (MNR) è un movimento urbano ideato nel 2006 dall’artista londinese Inua Ellams (classe ’84, di origini nigeriane): scrittore e performer di teatro (anche resident poet presso il museo d’arte contemporanea Tate Modern a Londra) e grafico (tra i suoi clienti BBC, Coca Cola, Puma). Dal 2011, CCT-SeeCity promuove The MNR in Italia e nel mondo! Nel Settembre 2012, CCT ha organizzato i primi MNRs fuori dal Regno Unito, in due città: Firenze e Milano.

Milano7
Milano6
Milano5
Milano4
Firenze10
Firenze11
Firenze6
Firenze1
Firenze8
Firenze2

Se volete partecipare alla prossima “camminata” potete acquistare il biglietto qui e non dimenticate il dress code: T-shirt bianca e scarpe più  che comode, possibilmente D.A.T.E.!

Le foto sono © Patric Alfred Haroldo