EVENTS
*CREATIVE MORNINGS MILANO

by Elena Sala

Il mattino ha la creatività in bocca

nena_creative_mornings_pere_cioccolato

Creative Mornings è un format di incontri nato nel 2009 a New York da un’idea di Tina Roth Eisenberg, designer e blogger svizzera trapiantata nella grande mela, e poi esportati e riproposti in tutte le più importanti città del mondo. Sono conferenze informali organizzate con cadenza mensile all’ora di colazione in cui viene invitato un ospite di spicco del mondo della creatività, un designer, un artista o uno scrittore: ci si incontra, si fa colazione insieme, si ascolta, si parla e poi si va al lavoro, più ricchi di idee e di stimoli creativi.

2
14 (2)414

Per l’Italia il formato è stato importato a Milano nel 2011 ed è gestito e organizzato da Nicolò Borghi (@nicoloborghi), Cecilia Melli (@ceciliamelli), Maurizio Piacenza (@ilpiac) e Angela Marte (@ela_marte). Delle foto si occupa Filippo Podestà (filippopodesta.com), mentre la colazione è ideata e preparata dalla sottoscritta (nenachocolatefactory.com).

3 (1)6
57 (1)

Volete venire? Le iscrizioni per il prossimo appuntamento aprono lunedì 27 maggio su creativemorningsmilan.eventbrite.com: ci si trova venerdì 31 maggio alla Design Library (via Savona 11, Milano) con l’ospite del mese, Paolo Iabichino, executive and creative director di OgilvyOne e OgilvyAction Italia, nonché blogger per Wired.

4 (1)
7 (2)7 (3)
8 (1)7

Se vi va di puntare la sveglia un po’ prima per fare colazione insieme vi aspettiamo!

8
10creative_mornings_milan_10
11
3bis13
17
creative_mornings_milan_6

Per ricevere tutti gli aggiornamenti potete seguire Creative Mornings Milan su Facebook e Twitter.

creative_mornings_milan_14

  • http://www.ilpiac.com/ ilpiac

    Super-duper 😉