SUNDAY GIF
*YUNFAN TAN

by Redazione DATE*HUB

Foglie danzanti

*La domenica di DATE*HUB è SUNDAY GIF, post fatti solo di gif animate giganti… perché la domenica non hai nessuna voglia di accendere il cervello e vuoi solo passare la giornata fissando dei loop ipnotici!*

yunfan1

Come canta Neffa nella sua canzone-mantra: “devi stare molto calmo devi stare molto calmo devi stare molto calmo devi stare molto calmo devi stare molto calmo devi stare molto calmo“. Ecco, le gif alle volte ci vengono in aiuto proprio come fosse un esercizio spirituale di calma interiore: le fissi per interi minuti senza spazientirti mai, sperando (anche un po’ invano) di accorgerti che almeno uno dei “giri di loop” sia diverso da quello precedente.
Anche la scorsa settimana avevamo presentato un artista orientale, ci ripetiamo con il cinese Yunfan Tan, che con la sua serie di gif naturali – chiamata A collection of dancing leaves – sembra volerci dire “dovete stare molto calmi, perché siamo tutti come foglie al vento. Non siamo noi a decidere dove nascere, come crescere, quando appassire”.

yunfan2yunfan3
yunfan5yunfan4
yunfan6yunfan7
yunfan9yunfan8

WEB* atheschaton.com