EVENTI
*LETTI A COLAZIONE

by Siriana F. Valenti

Pigiama is the new black!

©scriptamanent_ok_3

C’è una libreria a Roma – in quel di San Giovanni – dove di tanto in tanto la domenica puoi presentarti in pigiama, con gli occhi ancora cisposi e con quell’aria beata, e in parte imbambolata, che solo il risveglio può regalare.

©scriptamanent_ok_1

La libreria si chiama Scripta Manent, e appena varcata la soglia puoi rimetterti incredibilmente a letto (un letto gigante, a righe bianche e rosse)  e, magia delle magie, ti verrà servita una colazione di quelle che manco all’Hotel Cipriani! Nel frattempo mentre sorseggi il caffellatte, mangi un cornetto con la crema (uh che delizia!) e ti lasci cullare dalle note musicali di Davide Fiorentini, potrai decidere di fare un viaggio con la fantasia ascoltando favole moderne raccontate dai cantastorie Claudio Morici e Arianna dell’Arti.

©scriptamanent_ok_4

Suvvia quindi, tirate fuori il pigiama “buono”, tanto da Scripta Manent non si formalizzano, anzi sull’invito è proprio specificato alla voce dress codePIGIAMA! Loro ci tengono… e diciamo la verità: pure noi! Perché presentatemi una, e dico una, persona che la domenica mattina ha veramente voglia di mettersi in tiro…

©scriptamanent_ok

LETTI A COLAZIONE
Domenica 17 Marzo – ore 11:00 – Libreria Scripta Manent – via Pietro Fedele 54 – 00179 Roma