DATE*HUB MUSIC&VIDEO #1
*MAGENTA

by Redazione DATE*HUB

La “giornata tipo” di un’esplosiva DJ romana!

DATE*HUB ha chiesto a giovani realtà del panorama della musica italiana di raccontarsi nel modo più adatto: creando musica e realizzando un video musicale in esclusiva per noi. Suoni e immagini fusi in totale libertà dagli stessi autori, ecco come la musica suona negli occhi e le immagini invadono le orecchie grazie ai DATE*HUB MUSIC&VIDEO.

Prima ospite del progetto l’incontenibile e supercolorata MAGENTA, una delle DJ più quotate nei club capitolini (e non). Buon Ascolto & Buona Visione!

Il video è diretto da eXistenZ.

Sposata con due Technics MK2 1200, ha fatto della musica la sua ragione di vita, tanto da laurearsi in storia della musica nel 2006 all’università di Roma “La Sapienza”. Comincia a suonare il violino a 13 anni e poi continua con il basso elettrico per poi produrre musica con la sua band, ma presto si rende conto che la sua vera vocazione è quella di far divertire le persone con la sua musica preferita. Inizia a suonare per party privati e feste scolastiche nella sua città natale Ascoli Piceno, ma una volta trasferitasi a Roma inizia la sua carriera professionale come DJ, suonando in molti locali come il Rising LoveOfficine Farneto, Lanificio, INIT, Brancaleone e Circolo degli Artisti. Organizza eventi come il Sofresh!, il Boogie Snack, Out Of Order ed Elettronto. La sua selezione musicale è una miscela di tutto il meglio delle nuove produzioni techno, elettroniche, dance e disco house, rap e hip hop mondiali. Ha suonato al fianco di artisti del calibro di M.I.A.ModeselektorAutoerotique, Santigold, We Love, Kruder & Dorfmeister. Il suo sound è fresco e allegro, la sua tecnica eclettica e le sue esibizioni piene di un’energia unica. Magenta è Femme Elettronique.