REPORTAGE * D.A.T.E. at
LAGO FILM FEST 2012

by Redazione DATE*HUB

Sulle rive di un lago, con le D.A.T.E. ai piedi, come dentro un film!

Avevamo incontrato Viviana Carlet, organizzatrice con Carlo Migotto del LAGO FILM FEST, in una videointervista “acquatica” realizzata in esclusiva per DATE*HUB.
Viviana ci aveva raccontato quali erano le idee, i programmi e le speranze per l’ottava edizione del LAGO FILM FEST, festival internazionale dedicato al cortometraggio che ogni anno porta in Veneto cinema, arte, musica e la creatività di un gruppo di ragazzi che, come la stessa Viviana dice, non ha paura di essere chiamato “incosciente”… se essere incoscenti vuol dire realizzare i propri sogni! il tutto sulle rive di un lago, cornice unica e sorprendente per un festival del genere. La dimostrazione che “anche in Italia si può” passa da qui!

Angela Rafanelli (Le Iene), Giurato del Lago Film Fest 2012.

D.A.T.E. ha deciso che il LAGO FILM FEST era una di quelle occasioni da non perdere: camminare sull’acqua con delle D.A.T.E. ai piedi non capita tutti i giorni! D.A.T.E. ha quindi “vestito” i piedi degli ospiti, degli organizzatori e della crew del LAGO FILM FEST per dieci giorni emozionanti. Ecco a voi un reportage filmato di quei giorni in riva al lago a vedere film!

Ed ecco – nelle foto di Carlotta Arrivabene – come la crew del LAGO FILM FEST ha interpretato la filosofia D.A.T.E., proprio come fosse un film: 3…2…1…ACTION!


D.A.T.E. e LAGO FILM FEST hanno stretto più di una partnership, questo è certo; è nata un’amicizia! E noi già contiamo i giorni per il prossimo anno al LAGO FILM FEST!