EXHIBITION
* IL ♥ È SACRO

by Siriana F. Valenti

Muscoli in mostra a Berlino. Non è culturismo, è cultura.

Se non volete sentire il vostro cuoricino implodere sotto il peso della noia anafettiva, prendete un aereo/un treno/una macchina e andate di filata a Berlino, avete tempo fino all’8 Aprile.
Appena atterrati/deragliati/parcheggiati in città scapicollatevi come dei novelli maratoneti alla volta della Strychnin Gallery, non abbiate a quel punto paura di varcare la soglia della galleria con i vostri piedini delicati perché vi troverete di fronte un’esposizione altamente “pulsante”.

Un gruppo di 50 artisti di fama internazionale ha collaborato, con visioni, stili e idee personali, alla realizzazione della mostra Herzensbrecher rivisitando l’incorruttibile “organo” dove risiedono amore e desiderio: il ♥.
Odö, Daniel Martin Diaz, Tamara Ferioli, Scott Hove sono solo alcuni dei nomi le cui opere vi faranno battere il ♥ così forte da farlo esplodere… munitevi di un kit di rianimazione.
La mostra, a cura della Strychnin Gallery e The New English, in collaborazione con Geuer & Breckner, UF6 e Giovanni Cervi è a favore dell’organizzazione Ein Herz für Kinder (Un cuore per i bambini) e parte dei proventi saranno devoluti in beneficenza.

*WEB: www.strychnin.com
(S.F.V.)