EVENTO
* CALVI ON THE ROCKS

by I Hate Pink

“Ballare sulle onde del mare” non è solo una citazione, a Calvi.

Mare e Musica, esiste forse un’accoppiata migliore per togliervi di dosso le ultime insicurezze invernali e partire alla conquista del sole estivo?

È proprio su questo intramontabile binomio che si svolge uno dei summer festival più cool della stagione dove tra spiagge lunari e mare cristallino i guru della musica elettronica si danno appuntamento per 5 giorni di party non stop, e dove l’arte si mischia alla musica, al cibo e all’intrattenimento per dare vita ad uno scenario incredibile fatto di luci, suoni e colori. Tutto questo ha un nome, una collocazione geografica e una data: Calvi on the Rocks. Calvi. Dal 6 all’11 Luglio 2012.


Adesso sapete dove non potete non andare il prossimo Luglio. Ci saranno ad aspettarvi i migliori DJ del momento che si contenderanno i palchi sulle spiagge e sulle grandi imbarcazioni preparati per l’occasione, party super esclusivi si alterneranno a feste in spiaggia e il Theatre de Verdure vi aspetterà insieme alla città vecchia per farvi passare le notti al neon più divertenti della vostra estate.
Lo stile è di casa a Calvi on the Rocks, e tutta quella insopportabile perfezione fashionista tipica dei parigini viene qui in vacanza sfoggiando personalità e estro a gogò. Costumi interi, bandane, occhiali da sole di ultima generazione, collane, colori, rossetti, pelli candide o ambrate, qui nessuno lascia niente al caso, mixando moda hippy con pezzi di cultura “elettro”.


Tutto il glamour “shakerato” al mare e alla musica rende questo festival uno dei più interessanti dell’estate, dove chi ama il divertimento accomunato allo stile e alla qualità musicale si troverà a proprio agio.
Il tour fotografico è a cura di Martina Spagnoli, che è stata a Calvi lo scorso anno, e si è innamorata di questo incredibile circo all’aperto, cogliendone lo spirito attraverso i suoi scatti.
C’è un motivo per cui vi abbiamo parlato di Calvi con quattro  mesi di anticipo: perché così non avete scuse se non iniziate a risparmiare già da ora… e da lunedì dieta!

*WEB: www.calviontherocks.com